sabato 30 giugno 2012

E' arrivata la SMEMO 2013

Smemoranda-2013

Eccola.......è arrivata alla Cartoleria Scarabocchio di Sassari la SMEMORANDA 2013,  disponiblie in 10 colori diversi e tre formati

come sempre ricca di illustrazioni, storie, massime e in più  un servizio sul WEB www.smemoranda.it dove potrai vedere le novità leggere storie  e interagire

Vieni a vederla, potrai anche prenotarla e ritirarla alla fine delle vacanze.

"Nell'edizione 2013, il tema raccontato dagli oltre 100 amici di Smemoranda è “FRIENDS”. Perché essere amici significa soprattutto scambiarsi le idee e farle girare, come la Smemo tra i banchi.

Gli amici, quelli veri, condividono proprio tutto, non solo online. Lo sa bene la Smemo, che scandisce la settimana dei suoi friends con un calendario fitto di spunti, testi e vignette.

Prof&Stud! il lunedì raccoglie gli strafalcioni in aula e le note di classe. Il martedì Lo sai? a cura di Skuola.net, le materie scolastiche come nessuno le ha mai raccontate. Il mercoledì ci sono le migliori battute umoristiche di Comici!. Giovedì è il giorno dello Smemo Box dove trovare tutto quello che serve per cavarsela da soli, sempre e comunque. Venerdì spazio a tutti (o quasi!) i libri, i film e le canzoni che hanno raccontato l’amicizia, per ricordarsi che un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. Il sabato si balla al ritmo dei pezzi migliori con la playlist Music!, e la domenica Smile! con le vignette dei disegnatori Smemo." fonte (http://www.smemoranda.it/agenda)


www.scarabocchio.it




Nessun commento:

Posta un commento